“Una danza esiste nel momento in cui è ispirata dalle emozioni, altrimenti saranno solo passi.”
Janet Fischietto
Lo scorso Settembre è stato un bellissimo mese di raccolta, per me, per voi e per tutte le persone che hanno davvero messo “in atto” se stesse con il proposito di progredire e di agire magicamente verso un’evoluzione concreta. Il concreto non coincide necessariamente con il tangibile, è lieve e potente allo stesso tempo con radici talvolta invisibili ma fortissime.
Raccogliere significa verificare di cosa siamo capaci, cosa abbiamo realizzato fino a quel punto e quindi riconoscere quale sarà il nostro prossimo obiettivo.
Le partecipanti di questo incredibile Workshop “The Making of a Muse” hanno formulato, creato, immortalato la loro personalissima MUSA.
Durante tre giorni di denso lavoro a tu per tu con le loro emozioni, con il proprio stare e sedimentare nel corpo, per infine lasciar fluire un racconto che con emerenza trapela dai propri gesti, pose, sguardi.
Dapprima la MUSA di ognuna ha posato per un ritratto fotografico, rafforzando e concretizzando l’assolutismo dell’essere per se stessa, per poi condividerla in comunione d’ispirazione ed intento di bellezza, con gli occhi e le penne, matite, carboncini, degli studenti della Milano Painting Academy.
La raccolta è finalmente un tesoro esperienziale e di affermazione. Sono arrivata fino a qui, questa sono io. Questo è il mio spazio, la mia prossima espansione parte ora da qui. WHAT’S NEXT?
Noi, Janet Fischietto e Alessandra Tisato di Burlesque&Beyond ti aspettiamo per la prossima raccolta ed edizione di The Making of a Muse! Il Workshop che ti guida nella creazione della tua personalissima MUSA. Stay tuned per la prossima data!